Personalizzare la bici, di cosa hai bisogno?

Qualche consiglio per rinnovare la tua vecchia bici o customizzarne una nuova fiammante!

Prima di tutto verifica se ci sono dei ricambi ormai inutilizzabili che dovrai sostituire; stabiliti quali sono visita la sezione degli accessori e ricambi e mettili nel carrello.
Se il telaio ha dei danni o è ormai sverniciato procedi allo smontaggio con gli attrezzi necessari che puoi acquistare qui, rivernicialo tu o fallo verniciare da un verniciatore professionista per il miglior risultato, e poi applica di nuovo delle etichette adesive.
Una volta fatto l’indispensabile puoi sbizzarrirti nella scelta di colori e componenti, i prodotti più scelti sono i copertoni colorati, che danno con la minima spesa una differenza sostanziosa.
Oltre ai copertoni che rappresentano il primo e più semplice passo per dare un tocco di novità alla bici puoi scegliere dei semplici kit sella e manopole abbinati, o se desideri un intervento più profondo vai alla categoria dei kit colore per la bici, che comprendono diversi componenti per bici con lo stesso colore, avrai così con un ordine solo tutto quello che ti serve per dare un volto nuovo alla tua bici.
Come sempre contattaci per avere supporto o ricevere consigli sui ricambi da acquistare.

COVID AGGIORNAMENTO MAGGIO 2021: A causa della situazione straordinaria creata dalla pandemia Covid-19, la quantità e varietà dei prodotti dei nostri fornitori è ridotta al minimo. Speriamo quanto prima che la situazione torni alla normalità, per ulteriori aggiornamenti siamo a vostra disposizione, grazie.

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 145 prodotti trovati

Visualizzazione da 1 a 32 su un totale di 145 prodotti trovati